mercoledì 13 giugno 2007

l'inizio del sentiero - 06 luglio 2006


Cogito ergo sum. Il tutto comincia da questa presa di coscienza, dal riconoscimento dell'esistenza di un soggetto pensante, della persona che siamo.. Per chi vuole riflettere ed arrivare ad una sua interpretazione del mondo, l'analisi di ciò che siamo rappresenta il primo passo da compiere, necessario per arrivare a capire cos'è il resto. Quindi.. chi sono io? io sono ciò che sono.. Questo corpo costituisce il mio essere.. Questa mente costituisce la mia essenza.. Questo è tutto ciò che so per il momento..

COMMENTI:
  • SilveR - 06 gennaio 19.02
dov'è la fuga? la fuga è la rinuncia a capire chi si è e cos'è il resto.. Finché puoi, anche arrancando, andare avanti è un obbligo verso se stessi, il minimo rispetto che ci si dovrebbe riservare.

36-esimo stratagemma cinese: Se non puoi vincere, perché perdere? Solo qui è accettato il ritiro, anche se probabilmente preferirei la fine..
  • Lo$t Poet Burzak - 02 gennaio 15.18
Non dovresti avere fretta di riconoscere e prendere coscienza di certi fantomatici soggetti pensanti. Sono meglio gli oggetti pesanti, quantomeno meno presuntuosi. Scat-T-t_t-I untuosi, esiti probabilmente disastrosi...percorsi vetrosi e tunnel stellati da percorrere a ritroso. La fuga è il miglior stratagemma? Un corsaro non parla così... Saluti.
  • NEBOOR - 15 luglio 13.49
minchia che discorso billiano, sembri quasi lui in sti commeto
  • Marta - 08 luglio 0.20
Certo ke se continui cosi il blog, dopo ti prendo a mazzate!!! Skerzo... Comunque ti sta riuscendo bene... Scemotto ti voglio bene, ricordati la prossima settimana parto, salutami almeno su msn!!!
  • LittleDreamer - 07 luglio 18.17
beh e se quell'essenza ke ci fa pensare nn è altro ke fonte di un qlk dettatoci da un'ennesima essenza ke nn si sa ne da dove provenga ne se esista veramente?????????

Nessun commento: