"sto per compiere un'azione deplorevole. Per favore, guardate dall'altra parte"
Io credo nel razzismo, nel bisogno di escludere qualcuno dai propri progetti, nella necessità di disprezzare un gruppo di uomini per una loro caratteristica comune. Non mi fanno schifo i neri, non ho paura dei musulmani, ma disprezzo le "pecore", e non tollero i "gorilla". Le pecore sono i non capaci di un pensiero autonomo. Sono quelli che si lasciano influenzare dalla massa e dalla superficialità, sono coloro che, per questo motivo, vivono per mezzo di falsi valori, sdegnandosi dei molti più autentici. Pertanto io non mi degno di loro. I gorilla sono i corrotti. Sono l'origine del male umano e della malattia della società nelle sue dimensioni. Sono la causa della cattiva, terribilie reputazione dell'essere umano. Con le loro azioni egoiste danneggiano il prossimo, questo è il gorilla. Questo è il mio razzismo, contro le "pecore" ed i "gorilla", poichè per colpa loro
"più conosco gli umani e più apprezzo i frullatori"
- SilveR - 07 gennaio 19.23
- Lo$t Poet Burzak - 02 gennaio 15.33
- Ben - 05 novembre 20.34
- Ben - 05 novembre 20.32
- vincenzo - 04 novembre 17.55
ad una prima lettura ero venuto qui.. e stavo per iniziare a scrivere.. e criticare..
per prima cosa perchè io sono fermo e saldo nel mio credo..
non si possono suddividere le persone in classi.. chiunque può comportarsi in modi diversi in diverse situazioni.. come dici te, .. da pecora, gorilla, o.. come chiamare gli altri.. "normali"..
poi perchè ritengo che in ogni comportamento.. di chiunque.. c'è sempre un valido motivo che giustifica qualsiasi azione, un motivo che va ricercato nel contesto in cui viviamo, nel momento in cui si agisce, in ciò che siamo, ed in ciò che ci circonda..
e poi perkè nn si può disprezzare nessuno prima di aver disprezzato se stessi..
..
in seguito però ho inevitabilmente dovuto riflettere.. esistono molte persone che nn godono affatto della mia stima.. ma pensandoci più volte.. arrivo alla conclusione.. che in parte questo è dovuto a me.. ed al rapporto che ho o non ho nei loro confronti..
dire che ci sono persone incapaci di avere un pensiero proprio mi sembra assurdo.. perchè so che non è vero.. a volte ci si lascia condizionare nelle proprie azioni.. o in ciò che si dice.. ma questo è sempre causato da una propria debolezza interna.. profonda.. difficile da scovare..
e più o meno lo stesso discorso faccio per quelli che tu chiami gorilla.. i corrotti.. gli egoisti.. che fanno di tutto per preoccuparsi del proprio stato.. senza pensare ai danni che le loro azioni possono causare agli altri.. ad essere così ci si arriva..
ci sono persone che reagiscono in questo modo alla vita.. che è dura.. spesso una merda e piena di problemi.. arrivano a fregarsene degli altri e nn pensare ad altro che a loro stessi.. ma questo per una sorta di meccanismo di difesa.. per nn soccombere all'esistenza..
..
non possiamo mai giudicare nessuno.. perkè quando lo facciamo, in ogni caso, sbagliamo.. sbagliamo sempre e comunque..
chissà se un po' sono riuscito a trasmettere quello che pensavo..
dopo un milione di parole.. chiudo..
DipsaO
- levin - 13 agosto 14.16
See ya!
- TheNeno - 13 agosto 8.38
- °o.O__ƒãî†H__O.o° - 07 agosto 0.28
- TheNeno - 04 agosto 4.09
- SilveR - 03 agosto 22.14
- Slim - 03 agosto 21.52
- TheNeno - 03 agosto 19.21
- Slim - 03 agosto 10.41
- SilveR - 02 agosto 23.37
- TheNeno - 02 agosto 21.59
- Ma' - 31 luglio 20.50
Scusami, ma sto simbolo giapponese non è quello del commercio che hai appeso al collo?
Il venditore e quello che compra, no eh?..Ehm,no, ok...
"sdegnandosi dei molti più autentici" & "terribilie reputazione"..questo si che è italiano!
SII SCEMAAAAAAAA TU SEI SCEMAAAAAA
EDUALDOOOOOOO
tvb.
- D@niela - 31 luglio 18.06


